Watamu Kiteboarding school

Kenya

Imparare il kitesurf nel paradiso di Watamu

Il centro sportivo Watamu Kiteboarding dopo il primo anno di attività è già al lavoro per preparare la nuova stagione che partirà a luglio 2016: nuovo team, nuove attrezzature, nuovi servizi, una struttura ancora più bella e accogliente attrezzata con zona lounge, kite shop, area fitness e spazio food&beverage. Approfittate del nuovo kite camp in programma la prossima estate per venire a trovarci in questo paradiso.

Watamu Kiteboarding ha sede presso il Garoda Resort di Watamu, in Kenya, e offre ai propri clienti la possibilità di imparare questo fantastico sport attraverso corsi base oppure affinare la propria tecnica con corsi avanzati. Presso la scuola, oltre ai classici corsi o alle lezioni private, è possibile affittare tutto l’occorrente per praticare il Kitesurf ed anche SUP, la moda del momento.
Il SUP vi permetterà di navigare le acque tranuille del Garoda Beach nella maniera più silenziosa e tranquilla possibile, dandovi la possibilità di vedere coloratissimi pesci nuotare sopra di voi e, se siete fortunati, essere accompagnati nella vostra gita anche da tartarughe marine e delfini.
Potete trovare maggiori informazioni riguardo la Watamu Kiteboarding sul nostro sito GarodaBeach.com alla pagina http://garodabeach.com o sul nostro profilo facebook http://facebook.com/garoda.beach/