L’estate è troppo lontana, andiamo a Dakhla 

Kitecamp

L’estate è troppo lontana, andiamo a Dakhla 

Dal 20 al 29 marzo la Kite’a Angels Beach – IKO school, in collaborazione con il portale Kitesurfing.it, organizzano un esclusivo kitecamp a Dakhla, nel Sud del Marocco, presso il celebre resort Dakhla Attitude. Una enorme laguna di acqua piatta, vento forte tutti i giorni, un alloggio ricco di comfort direttamente sullo spot. Che aspettate a prenotare?

Dakhla, nel Sud del Marocco, per molti rider è la massima espressione di condizioni ideali per il kitesurf. È infatti una delle più grandi lagune di tutto il mondo che offre acqua piatta e venti costanti per quasi tutto l’anno. La statistica parla chiaro: venti sopra ai 15 nodi per oltre 300 giorni l’anno, una media che pone Dakhla appena dietro il Brasile per la costanza del vento. Nel mese di marzo la stagione di vento ideale è già partita, i venti sono costanti e solidi. Le vele più utilizzate sono la 9 e la 8.

Queste condizioni perfette sono garantite dalla posizione strategica di Dakhla che si trova nel pieno deserto del Sahara, a circa 1.500 km da Casablanca (due ore di volo), su una penisola che corre per 40 km tra il deserto e l’oceano Atlantico che si chiama Rio de Oro. Il risultato è una laguna enorme che diventa una palestra ideale per kiter principianti, intermedi e amanti del freestyle. Inoltre per chi ama il wave, ci sono almeno 4 spot sull’oceano Atlantico a meno di 2 ore di jeep dove trovare ottime onde.

Un Kitecamp esclusivo: kite tutto il giorno e alloggio di prima classe

Per godere di questo paradiso la Kite’a Angels Beach ssd – IKO school, in collaborazione con il portale Kitesurfing.it, propone uno dei kitecamp più esclusivi a Dakhla presso il famoso hotel Dakhla Attitude.

Ecco tutti i dettagli dell’offerta:

– Partenza 20 marzo – ritorno 29 marzo 2018.

– Voli per Dakhla con “Royal Air Maroc” da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

– Attrezzatura in sacca sportiva max 23 kg + valigia in stiva max 23 kg + bagaglio a mano max 10 kg.

– Trasferimenti dall’aeroporto di Dakhla all’hotel il giorno di arrivo e dall’hotel all’aeroporto il giorno della partenza.

– 9 pernottamenti in bungalow doppio/triplo con bagno privato, in base alle disponibilità “all inclusive” (prima colazione, pranzo e cena con acqua ai pasti).

– Accesso FreeWifi.

– Storage privato direttamente sullo spot, utilizzo del compressore, assistenza a terra per il decollo/atterraggio del kite e sicurezza in acqua con gommoni e personale qualificato della struttura.

Una tariffa promozionale all inclusive

Tariffa e disponibilità da riconfermarsi all’atto della prenotazione:

– € 1.290/persona nove notti.

– su richiesta copertura assicurativa per assistenza medica, cancellazione e bagaglio.

I partecipanti al kitecamp avranno inoltre la possibilità di frequentare corsi di kite e di prenotare lezioni private che saranno tenute da istruttori italiani qualificati Iko che vi accompagneranno in questa avventura. Insomma tanti ingredienti che fanno di questo Dakhla Kitecamp 2018 un’occasione da non perdere. Per informazioni: David Ingiosi, 347/5598759, david.ingiosi@gmail.com.